EFT- Recensione

RECENSIONE DI ANNA CASTRO

a cura di Marina Vicario

Ho letto il libro senza avere pressoché alcuna conoscenza della tecnica EFT (Emotional Freedom Tecniques): Tecniche di libertà emozionale, grazie al consiglio di mio fratello Domenico, collega musicista dell’autrice Fabiola Valentina Canelli.

Grazie alla chiarezza e semplicità di questa pubblicazione a carattere divulgativo, nonché alla determinazione e alla forza di Fabiola che lo anima, ho scoperto due tecniche che sto sperimentando in Francia, a Lyon, dove vivo da più di 25 anni.

Questo libro apre le porte alla conoscenza di nuovi strumenti di guarigione fisica e emozionale. Ne sono rimasta entusiasta.
Le testimonianze sono toccanti, tanto quanto l’esperienza stessa di Fabiola, stupefacente.

E se fosse ora ?” si rivela ai miei occhi come fonte preziosa di incoraggiamento per tutti coloro che presentano patologie, traumi e problematiche legate alla prima infanzia e non solo.
Sono insegnante e lo userò anche con i miei allievi.
La lettura è peraltro risultata interessante anche al mio entourage che ha deciso di ordinarlo.


L’EFT introduce a un pronto soccorso emozionale a tutto tondo, con risultati di immediatezza provata.

Ringrazio Fabiola Canelli e Pluriversum Edizioni che ha visto giusto nel pubblicare quest’opera utile di autoaiuto personale, semplice ed efficace.

Noi della Redazione di Pluriversum Edizioni ringraziamo Anna Castro per aver permesso di rendere pubblica la sua recensione, per noi molto esplicativa.

Qui di seguito vi proponiamo un’intervista a Fabiola Valentina Canelli che vi consentirà di conoscere meglio alcuni particolari dell’opera e la sua autrice.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *