Senza Scudo – Poemus/Musipò Grande successo di pubblico a La Spezia

a cura di Marina Vicario

La Poetessa autrice di Senza Scudo (Pluriversum Edizioni) Maria Teresa Tedde con il cantautore e pianista Corrado Coccia e il saxofonista Vito Salvatore hanno collezionato un altro successo con il loro spettacolo POEMUS/MUSIPÒ patrocinato dal Comune di La Spezia.

POEMUS/MUSIPÒ nacque a seguito di un colpo di fulmine tra musica e poesia quando il cantautore e la poetessa si incontrarono, alcuni mesi, fa per la prima volta.
In quell’occasione le loro arti si innamorarono l’una dell’altra. Nacque così un sodalizio e un’amicizia che hanno formato una coppia artistica all’insegna di una forte energia creativa da donare al mondo.
Durante lo spettacolo si alternano poesia e canzoni tratte dall’ultimo disco di Coccia: CHIAROSCURO

Noi della Redazione di Pluriversum Edizioni ringraziamo Il Comune di La Spezia, l’Assessorato alle Attività Produttive Lorenzo Brogi, Progettiamo 2019 di Aldo Guerrieri e la sua assistente Paola Gaspari & Officine Spaziarte, il fotografo Maurizio Vetteroni Associazione Armonia dell’Essere e la responsabile Elisabetta Cioli.

Ci complimentiamo con la Poetessa Maria Teresa Tedde, il pianista – cantautore Corrado Coccia e il saxofonista Vito Silvestro, per l’impegno profuso a diffondere la cultura, la poesia e la musica in eventi di prestigio come nel Comune di La Spezia.

Senza scudo” è acquistabile a La Spezia presso la libreria ‘Liberi Tutti’ in via Tommaseo, 49 – oppure nel nostro e-store cliccando nel link qui di seguito.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *