Franca Fichfach su RadioCity Trieste

a cura di Marina Vicario

Franca Fichfach

Pluriversum Edizioni ha autori sempre in movimento e sempre pronti a mettersi in gioco. Alcuni sono poliedrici e multitasking come la nostra amata Franca Fichfach autrice di “Le emozioni di un’orsa” e curatrice/autrice di “E adesso parlo io…” (di cui il ricavato va interamente in beneficienza scritto insieme ad altri 15 autori)

Franca sarà intervistata dalla bravissima speaker radiofonica Luisella Pacco, Sabato 13 Luglio 2019 alle ore 16:00

Ma la cosa più importante è… come si ascolta? Direttamente sul web, al sito www.radiocitytrieste.it o con applicazioni per smartphone come TuneIn (https://tunein.com/radio/Radio-City-Trieste-s157545/).

A Luisella abbiamo chiesto di parlarci un po’ del suo esordio come speaker e di questa radio che si dedica alla cultura oltre che all’informazione.

Luisella Pacco

“Cominciamo col dire che il mio intervento in radio con Citylegge non è il mio lavoro; è un’attività che svolgo a titolo gratuito e per pura passione. Mi è capitato di essere ospite del programma e poi di “ereditarlo”. Dal 2017 ad oggi ho condotto novanta dirette, ospitando scrittori poeti e saggisti. Radio City Trieste è una web-radio che si occupa prevalentemente di musica con alcuni programmi che invece toccano altri argomenti (Citylegge i libri, Blow out il cinema…) ed è curata (altrettanto gratuitamente e solo per passione) da più di quaranta collaboratori.

Luisella on air

Citylegge è un contenitore culturale per parlare di libri, saggistica e teatro, ogni settimana viene presentato un nuovo autore presente in studio o in collegamento telefonico, sfogliandone le sue opere“.

Luisella cura anche la pagina facebook di Citylegge https://www.facebook.com/citylegge/
e ha un suo blog personale
http://luisellapacco.wordpress.com

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *