Fiere del libro

Candeli il 26 e 27 novembre

Bagno A Ripoli il 02/11/2016 – Redazione

Un fiera del libro della durata di due giorni. È questa la grande novità della festa di Sant’Andrea di Candeli, ricorrenza storica apprezzata nel comune di Bagno a Ripoli e Firenze in programma il 26 e 27 novembre. Il settore dell’editoria sarà un aspetto innovativo e di primaria importanza all’interno della festività locale. Vedrà coinvolti librai, bibliotecari, artisti, scrittori e l’intero mondo del libro creando un polo attrattivo per tutto il paese.

L’evento – La festa di Sant’Andrea riempirà le strade del paese con banchi di mercato, banchi gastronomici tipici toscani, usanze storiche fiorentine, artisti di strada, luna park, tavole calde e corteo storico. La fiera del libro verrà organizzata all’interno di un grosso salone di 400mq in cui saranno presenti artisti di ogni genere. Sarà un appuntamento culturale da non perdere per gli appassionati di libri e pubblicazioni letterarie. Orario di apertura: dalle ore 10:00 alle ore 22:00.

Per gli editori – Gli editori interessati a partecipare potranno scegliere tra due opzioni: stand singolo gestito privatamente o stand collettivo gestito dal personale della fiera. Inoltre ci sarà la possibilità di far presentazioni di libri. Costo di partecipazione € 50,00. Scarica il modulo di adesione.

Info – Per info e prenotazioni simonececcarelli@hotmail.it | 3398160924

http://www.toscanalibri.it/it/news/fiera-del-libro-a-candeli-il-26-e-27-novembre-2_9446.html