Antonio de Gennaro

Ho 44 anni, abito a Napoli, lavoro come rilevatore di indagini di mercato; dal 2012 ho iniziato a scrivere antologie per la casa editrice Aletti: “Aa Vv – Il Tiburtino 2012 – Vesta”, “Aa Vv – Dedicato a … Poesie per ricordare Vol. 11” (2013), “Aa Vv – Verrà il mattino e avrà un tuo verso Vol.  XII”, “Aa Vv – Tra un fiore colto e l’altro donato Vol. 12”.

Sempre nel 2015 ho pubblicato nella collana “Poeti del Nuovo Millennio a Confronto” Il Volume Traverse. A dicembre pubblico nell’antologia “Coro Poetico per la pace”, Iod Edizioni.

A giugno 2016 ho pubblico nell’antologia Poeti Italiani 2016 edito da Kimerik. Nell’estate del 2016 vinco un premio di poesia con VI edizioni; ho partecipato a svariati premi di poesia, da qualche mese ho iniziato a scrivere poesie nei gruppi: “I Colori della Poesia”, “Poeti senza pretese”, “La verità sulla Strage di Ustica”. A ottobre 2016 pubblico nell’antologia “Vestiamoci di Pace” edito da De Comporre Edizioni.

Ho continuato a scrivere, nel gennaio 2017, pubblicando un libro di poesie: “Tredici piccoli angeli- Strage di Ustica dalla storia alla memoria” (self-publishing).

Recentemente ho pubblicato nell’antologia di “nanoracconti”: “Tutte le Storie del Mondo”, edito da Homo Scrivens.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *